Barella, cresce fiducia per rinnovo con l'Inter: quando arriva la firma
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Barella, cresce la fiducia per il rinnovo con l’Inter: quando può arrivare la firma

Pubblicato

su

In casa Inter c’è gran fermento per l’imminente rinnovo di Nicolò Barella: i dettagli sul prolungamento e la firma del centrocampista

L’Inter ha avviato le trattative per i rinnovi contrattuali, con particolare attenzione a Henrikh Mkhitaryan e Federico Dimarco come priorità. Tuttavia, i dirigenti stanno estendendo le discussioni ad altri giocatori della squadra.

Nicolò Barella è uno di questi e, secondo il giornalista Nicolò Schira, attualmente si stanno tenendo colloqui per prolungare il suo contratto fino al 2028.

Si prevede che l‘Inter possa raggiungere un accordo con il centrocampista sardo nelle prossime settimane. Questa mossa mira a consolidare la posizione del club nel caso di un possibile interesse da parte delle squadre inglesi nei confronti dell’ex giocatore del Cagliari durante la sessione estiva di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano