Inter, la priorità è blindare Dimarco, Barella e Lautaro: i tempi
Connettiti con noi

News

Inter, la priorità è blindare Dimarco, Barella e Lautaro: i tempi

Pubblicato

su

L’Inter è al lavoro sul fronte rinnovi. Sul tavolo dei nerazzurri, la priorità è quella di blindare le tre stelle Dimarco, Barella e Lautaro

L’Inter comincia a lavorare sul fronte rinnovi. Al momento, come scrive Tuttosport, la priorità assoluta è blindare Dimarco, Barella e Lautaro.

Quali sono i tempi? Il quotidiano spiega tutto.

DIMARCO, BARELLA E LAUTAROQuesto trio ha il contratto in scadenza nel 2026, una finestra temporale che obbliga a intervenire per evitare di arrivare a giugno 2024 con appena un biennio di accordo davanti. Troppo poco per giocatori di questo status. Il vantaggio è che questi tre hanno un rapporto molto stretto con l’Inter: Dimarco cresciuto nel settore giovanile, Barella molto legato all’ambiente nerazzurro fin dall’inizio (ha detto no al Newcastle senza pensarci troppo) e Lautaro, ormai simbolo al punto da rifiutare le offerte saudite.

Ma in questo calcio imprevedibile è sempre necessario cautelarsi con un certo anticipo. Le fondamenta vanno continuamente puntellate in un costante andirivieni. È stato così nell’ultimo mercato, potrebbe essere così anche nell’estate 2024. In un continuo gioco di equilibri finanziari.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano