Rinnovi Inter, aggiornamenti su Dumfries e De Vrij: c'è una NOVITA'
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovi Inter, gli aggiornamenti su Dumfries e De Vrij: c’è una NOVITA’

Pubblicato

su

L’Inter lavora ai rinnovi di Denzel Dumfries e Stefan De Vrij, alla luce degli impegni molto più fitti nella prossima stagione

L’Inter ha una stagione futura da pianificare, ricca di impegni con la Super Champions League e il Mondiale per Club: per questo motivo il capitolo rinnovi deve essere affrontato con una certa urgenza.

In particolare, Denzel Dumfries e Stefan De Vrij sono casi da considerare attentamente, come evidenzia La Gazzetta dello Sport. Inizialmente, il terzino olandese aveva richiesto cifre molto elevate e la trattativa sembrava arenata. Tuttavia, recentemente si è registrato un riavvicinamento tra le parti e la situazione attuale è in evoluzione.

Un altro contratto in scadenza a giugno 2025 riguarda De Vrij. Il difensore olandese, giunto a costo zero dalla Lazio nel 2018, ha esteso il suo contratto di due stagioni lo scorso estate e data la situazione di Acerbi, non è escluso un ulteriore prolungamento. Anche in questo caso, i prossimi mesi saranno cruciali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano