Inter, rinnovata la partnership con Santa Margherita fino al 2025
Connettiti con noi

News

Inter, rinnovata la partnership con Santa Margherita fino al 2025

Pubblicato

su

Inter, rinnovata la partnership con Santa Margherita fino al 2025: il comunicato ufficiale

Continua il rapporto di collaborazione tra Inter e Santa Margherita, con il club che rinnova l’accordo con il brand di vini che sarà Official Wine Supplier dei nerazzurri fino alla stagione 2024/25.

Ecco il comunicato ufficiale.

MILANO – Prosegue la collaborazione di successo tra FC Internazionale Milano e Santa Margherita, che sarà Official Wine Supplier dei nerazzurri fino alla stagione 2024/25. La partnership tra i due brand celebra l’unione tra due realtà accomunate da una visione innovativa, e porta in primo piano la tradizione italiana e il prestigio internazionale delle due aziende. In essere dal 2021, dopo una prima collaborazione nel 2019 in occasione della vittoria del 19esimo Scudetto, il connubio tra le due realtà si è dimostrato fin da subito vincente: Santa Margherita è stata infatti protagonista di tutti i brindisi celebrativi che hanno accompagnato i cinque trofei vinti dall’Inter nelle ultime stagioni. La collaborazione tra i due brand si è inoltre concretizzata nella creazione di un’iconica capsule collection, che ha portato le bottiglie di vino nerazzurre nelle case di tutti i tifosi e wine lover. L’inimitabile Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut firmato Santa Margherita è stato vestito con tre esclusive etichette dalle trame nerazzurre. Grazie al rinnovo della partnership, il marchio leader dell’enologia made-in-Italy continuerà ad essere protagonista anche allo stadio, sia sui LED a bordocampo che nelle sale Hospitality, dove le bottiglie Santa Margherita accompagneranno tutta l’offerta food e saranno presenti anche in un esclusivo corner dedicato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano