L'Inter rinnova l'accordo per una partnership: l'annuncio
Connettiti con noi

News

L’Inter rinnova l’accordo per una partnership: l’annuncio

Pubblicato

su

L’Inter annuncia la continuazione di una storica collaborazione di partnership con un’azienda: ecco di chi si tratta

Continua la partnership tra l’Inter e Sixtus. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club nerazzurro annuncia il rinnovo di una collaborazione che va avanti ormai da parecchi anni.

IL COMUNICATO

MILANO – Prosegue l’unione storica tra Inter e Sixtus: l’azienda toscana, leader nel settore sanitario sportivo, continuerà ad essere Official Supplier del Club fino alla stagione 2024-25.

Grazie al rinnovo della collaborazione, in essere dagli anni ’80, Sixtus continuerà a fornire ai nerazzurri sia prodotti consumabili (bendaggi, taping, ecc.) sia elettromedicali (Tecar, Crioterapia, Laser ecc.).

Il proseguimento della partnership celebra l’unione di due marchi che hanno a cuore la ricerca della migliore performance e innovazione e che sono riconosciuti come brand leader nel settore sportivo: Sixtus è infatti il fornitore della maggior parte dei club professionistici di Serie A e B , della FIGC e della nazionale di pallacanestro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano