L'Inter rimane la squadra da battere. Il pensiero dei bookmakers
Connettiti con noi

News

L’Inter rimane la squadra da battere. Il pensiero dei bookmakers

Pubblicato

su

Secondo i bookmakers l’Inter rimarrà la squadra da battere nella prossima stagione. Salgono le quotazioni della Juventus

I bookmakers continuano a tenere l’Inter in cima. I nerazzurri hanno blindato l’acquisto di Mkhitaryan e si preparano a chiudere Bellanova e Asllani: da capire ovviamente il futuro Romelu Lukaku e Paulo Dybala.
Insomma: a bocce completamente ferme, in attesa dei movimenti delle altre quattro, la squadra di Simone Inzaghi rimane quella da battere anche per la prossima stagione.

Molto vicina la Juventus, chiude il podio il Milan. Il quintetto è completato da Napoli e Roma. Si allontana clamorosamente invece l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano