L'Inter si muove per Retegui: contatti con il padre-agente. Marotta può giocarsi un jolly
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter si muove per Retegui: contatti con il padre-agente. Marotta può giocarsi un jolly

Pubblicato

su

L’Inter si muove per Retegui: contatti con il padre-agente. Marotta può giocarsi un jolly per arrivare all’attaccante italo-argentino

La Gazzetta dello Sport parla dell’interesse da parte dell’Inter per Mateo Retegui, attaccante del Boca Juniors, in prestito al Tigre dal febbraio 2022.

Retegui a Marotta, Ausilio e Baccin piace molto. Per le caratteristiche tecniche, ma anche perché, adesso che è entrato nel giro della Nazionale, aggiungerebbe italianità al gruppo. La dirigenza nerazzurra lo ha osservato dal vivo anche in occasione del recente viaggio in Sudamerica del vice ds Baccin e ha parlato con Carlos José, il papà del classe 1999 nato a San Fernando. Al genitore, che è anche l’agente, è stato prospettato un percorso simile a quello di Lautaro che Retegui per “garra” e caratteristiche tecniche un po’ ricorda.

Retegui è lusingato dall’interessamento nerazzurro per lui e, ancora di più dopo la convocazione di Mancini, gradirebbe un’esperienza in Europa, in particolare in Serie A. Adesso, però, bisognerà trovare la “quadra” per il suo cartellino che è di proprietà del Boca Juniors, ma che il Tigre acquisterà per metà versando 2,1 milioni di euro. Sia il Tigre sia il Boca sono interessati a Facundo Colidio. L’attaccante è al Tigre dall’inizio del 2022 e proprio seguendo il suo talento a Victoria, l’Inter è stata “rapita” dalle qualità di Retegui. Il Tigre vorrebbe continuare a tenere Colidio (ma sa che costa parecchio), il Boca ha già manifestato il suo interesse per il 2000 di proprietà dell’Inter. Sarà un bell’intrigo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano