L'Inter spera nel recupero di Cuadrado: 10 giorni per essere al top
Connettiti con noi

News

L’Inter spera nel recupero di Cuadrado: 10 giorni per essere al top

Pubblicato

su

Juan Cuadrado si trascina il problema della tendinite all’Inter, ma è in pieno recupero: le ultime news sul giocatore

Come si legge su Tuttosport, l’Inter ha la possibilità di avere il suo miglior Cuadrado nel giro di 10 giorni.

Il colombiano, difatti, alle prese con la tendinite che si trascina da tempo, sta lavorando ad Appiano per recuperare la sua forma migliore.

CUADRADO E INTER- «Cuadrado si è presentato alla Pinetina il 20 luglio già non al top a causa di questa tendinite che si trascina da tempo, ma durante la preparazione il problema sembrava gestibile e superabile. Poi, però, gli impegni proprio con la sua nazionale a settembre avevano riportato in auge il fastidio che ha finito per condizionare completamente il ciclo di sette partite che l’Inter e Simone Inzaghi hanno iniziato con il trionfale derby e finito con il deludente 2-2 subito in rimonta a San Siro col Bologna.

Cuadrado di queste sette gare ha giocato solo l’ultima con i rossoblù – per altro non bene, entrando in campo non con l’atteggiamento migliore, ma soprattutto con una condizione lontana dal top -, andando in panchina solo con Milan (16 settembre) e Benfica (3 ottobre). Di fatto Inzaghi ha perso subito l’alternativa a Dumfries, che ha dovuto giocare sempre, lasciando spazio in qualche occasione a Darmian».

INZAGHI- «Il tecnico ha dunque dovuto fare a meno di un giocatore fortemente voluto per avere un’opzione tattica e qualitativa diversa all’olandese, visto che Cuadrado – 35 anni – non avrà più lo spunto in velocità dei bei tempi, ma possiede ancora quella capacità di saltare l’uomo e creare la superiorità numerica che manca invece negli altri interpreti sulla corsia destra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano