Bastoni a Inter TV: «Importante raggiungere il primo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni a Inter TV: «Importante raggiungere il primo posto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni a Inter TV di Alessandro Bastoni pre match di Champions League disputata contro il Real Sociedad

Ai microfoni di Inter TV, il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha parlato così prima della partita contro il Real Sociedad.

PRIMO POSTO – «Quanto sarebbe importante il primo posto? È importante prima di tutto perché significherebbe la vittoria per noi, che è ciò che vogliamo ogni volta che scendiamo in campo, quindi metteremo il 100%. Quest’anno sapevamo dall’inizio quanto sia importante il primo posto e cercheremo di raggiungerlo»

ANDATA «Sicuramente sì, anche in Liga giocano così. Sono andati a Madrid e Barcellona a giocare così e mi aspetto che lo faranno anche questa sera. È una delle squadre che recupera più palloni nell’area offensiva in Europa, sappiamo cosa ci aspetta. Abbiamo pagato all’andata, cercheremo di non fare lo stesso errore stasera»

REAL SOCIEDAD – «Come tutte le partite e come ogni grande attacco di qualità, si affronteranno di squadra e compatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano