Inter Real Madrid Primavera LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Giovanili

Inter Real Madrid Primavera 1-1: la rovesciata di Nunziatini salva i nerazzurri

Pubblicato

su

Allo stadio Breda, il match valido per la 1ª giornata del gruppo D della Youth League 2021/2022 tra Inter Primavera e Real Madrid: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Una brutta Inter pareggia 1-1 contro il Real Madrid grazie ad una bellissima rovesciata nei minuti di recupero di Nunziatini. La squadra di Chivu non brilla particolarmente al Breda e va meritatamente sotto a causa del gol di Peter. Il forcing finale nerazzurro dà i risultati sperati e l’ex Livorno firma il pari con una splendida rovesciata.


Sintesi Inter Real Madrid Primavera 1-1

Fischio d’inizio – si gioca

2′ Nunziatini vicino al gol – Calcio d’angolo battuto da Peschetola e colpo di testa a botta sicura di Nunziatini che viene stoppato sul più bello da un difensore del Real Madrid.

4′ Chance Real Madrid – Prima iniziativa del Real Madrid: Peter crossa in mezzo, palla che termina sul fondo.

7′ Ci prova Peschetola su punizione – Ci prova il centrocampista dell’Inter da punizione con la palla che non va lontana dall’incrocio dei pali.

10′ Attacca l’Inter –  Troppo corto il lancio di Cecchini Muller, la difesa del Real intercetta senza problemi.

14′ Pericolo per Hoti – Brutto errore di Hoti, che liscia il pallone e concede una chance a Salazar, ma il Real Madrid non ne approfitta.

18′ Punizione di Aranda – Botta potente del giocatore del Real Madrid dal calcio di punizione ma Rovida si distende sulla sua destra e devia in angolo.

24′ Tiro di Peter – Fa tutto il numero 7 del Real Madrid che dalla sinistra si accentra e fa partire un mancino che Rovida alza sopra la traversa.

28′ Chance Antolin – Colpo di testa di Antonlin, Rovida blocca in due tempi.

31′ Real Madrid vicino al gol – Bella azione in velocità delle merengues che porta alla conclusione da dentro l’area di Aranda il quale calcia a botta sicura ma sia Zanotti in scivolata che Rovida gli negano la gioia del gol.

38′ Real Madrid vicinissimo al gol – Occasione colossale sprecata dal Real Madrid: Obrador salta Zanotti e serve Gonzalez, che da ottima posizione spara alto.

42′ Colpo di testa di Nunziatini – Cross di Zanotti dalla destra e inserimento di Nunziatini che di testa non centra la porta

Fine primo tempo – Intervallo

Inizia la ripresa – si gioca

48′ Rovida salva due volte l’Inter – Il portiere dell’Inter salva il risultato opponendosi alla grande prima a Oscar Aranda e poi alla respinta di Gonzalez.

51′ Colpo di testa di Peschetola – Si fa vedere in avanti l’Inter, ma il colpo di testa di Peschetola su cross di Fontanarosa non impensierisce Torres.

57′ Jurgens vicino al gol – Cross di Zanotti dalla desta e colpo di testa dell’estone che va di pochissimo a lato.

67′ Nerazzurri vicino al gol – Carboni mette un interessante cross rasoterra sul quale sia Jurgens che Abiuso non riescono a correggere in porta. Buona occasione sprecata dalla squadra di Chivu.

70′ GOL DEL REAL MADRID – Peter trova l’imbucata per Jimenez ma è bravo a chiudere Fontanarosa, la palla ritorna sul sinistro di Peter che di prima intenzione buca Rovida e porta in vantaggio le merengues.

77′ Chance per Owusu – Il neo entrato si arrampica in aria per arrivare sul cross di Zanotti, ma manda alto sopra la traversa.

78′ L’Inter si riversa in attacco – La squadra di Chivu si riversa in attacco ma per ora non è riuscita ancora ad impensierire il Real Madrid.

82′ Rovida respinge su Aranda –  Il giocatore spagnolo ci prova da calcio di punizione ma ancora una volta è bravo Rovida ad opporsi

84′ Tiro di Carboni – Azione confusa dell’Inter che porta alla conclusione da sinistra di Carboni, che non trova lo specchio della porta.

92′ GOL DELL’INTER! NUNZIATINI! – Rimessa battuta da Zanotti, colpo di testa di Casadei che serve sul secondo palo Nunziatini il quale in rovesciata firma il pari. Bellissimo gol!

Fine secondo tempo


Migliore in campo: Rovida PAGELLE


Inter Real Madrid Primavera 1-1: risultato e tabellino

RETE: 70′ Peter, 92′ Nunziatini

INTER: Rovida; Zanotti, Hoti, Fontanarosa, Carboni; Fabbian, Cecchini Muller (71′ Sangalli), Nunziatini; Jurgens (71′ Owusu), Peschetola (60′ Casadei); Abiuso (88′ Sarr). A disposizione: Calligaris, Moretti, Pelamatti. Allenatore: Cristian Chivu

REAL MADRID: Torres Ponce; Jimenez Corredor, Pujol Portorreal, Antolin Garzon, Obrador Burguera (68′ De la Vibora Bonilla); Villar del Fraile (63′ Lucas Rey), Gonzalez (56′ Moran Ibanez); Peter, Iglesias Lois,  Oscar Aranda, Salazar A disposizione: Vicenze Gonzalez, Calleja Sanchez,, Luis Carbonell, Garcia Torres. Allenatore: Hernán Pérez Cuesta

Arbitro: Horatiu Mircea Fesnic

AMMONITI: David Gonzalez, Carboni, Fabbian, Torres Ponce, Zanotti, Antolin Garzo, Nunziatini, Manuel Angel

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano