Inter Real Madrid LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Inter Real Madrid 0-1: nerazzurri beffati nel finale. Rodrygo gela San Siro

Pubblicato

su

Allo stadio San Siro, il match valido per la 1ª giornata del gruppo D della Champions League 2021/2022 tra Inter e Real Madrid: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Finisce con l’amaro in bocca per l’Inter dopo il gol nel finale di Rodrygo. I ragazzi di Simone Inzaghi iniziano subito bene sprecando diverse palle gol davanti alla porta di Courtois con i Blancos che provano a reagire, ma Handanovic non fa nessuna parata importante. Nel secondo tempo, i ritmi si abbassano e i nerazzurri sono sulle gambe con gli spagnoli che salgono in cattedra e trafiggono i nerazzurri nel finale. Inizia con una sconfitta il cammino dell’Inter in Champions League.


Sintesi Inter Real Madrid 0-1 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

2′ Ritmi bassi a San Siro – Le due squadre si attendono e tengono palla, studiando l’avversario.

5′ Primo tentativo per i nerazzurri – Barella cerca Lautaro che difende palla e prova a concludere in porta. Palla troppo lenta che finisce tra le mani di Courtois.

8′ Occasione Inter! – Dzeko fa da sponda a Lautaro che tira in porta. Courtois respinge con il piede e salva il risultato.

9′ Calcio d’angolo per i nerazzurri – Calhanoglu mette in mezzo dove svetta Skriniar che colpisce di testa, ma non trova per poco lo specchio della porta.

13′ Tentativo del Real Madrid – Casemiro porta palla fino al limite dell’area da dove prova un tiro a giro. La palla esce di poco al lato di Handanovic.

18′ Inter vicina al gol – Perisic mette un grande palla sulla testa di Lautaro che la spinge in porta, ma trova l’opposizione di Courtois.

22′ Nerazzurri tengono palla – La squadra di Simone Inzaghi tiene palla e cerca di sfondare la difesa dei Blancos.

26′ Occasione per il Real – Ottimo inserimento di Valverde che scende sulla fascia destra e mette in mezzo per Benzema che a due passi dalla porta di Handanovic spreca tutto.

34′ Timido tentativo per i nerazzurri – Bastoni vede il taglio improvviso di Perisic che prova a mettere in mezzo ma la palla viene deviata.

35′ Grossa occasione per il Real – Calcio d’angolo per i Blancos che viene battuto da Modric. Militao stacca tutto solo di testa e per poco non trova il gol del vantaggio.

36′ Ci prova l’Inter – Barella mette in mezzo per Lautaro che prova la virata e la palla scivola sul fondo.

37′ Grande chance per i nerazzurri – Dzeko fa da sponda a Brozovic che al limite dell’area prova un diagonale che si spegne vicinissimo al palo.

42′ Tentativo di Dzeko – Perisic rimette in mezzo dove arriva Dzeko che mette il piede ma trova la risposta attenta di Courtois.

45′ Cartellino giallo per Lautaro – L’attaccante argentino stoppa una rimessa laterale veloce per il Real.

FINE PRIMO TEMPO

47′ Subito occasione per il Real – Carvajal mette in mezzo un palla tesa che rimane in mezzo all’area, ma arriva veloce Darmian ad evitare il tiro a porta aperta di Vinicius.

50′ Ci prova Benzema – L’attaccante francese entra in area e fa una finta che in primo momento disorienta Skriniar che però recupera e devia in corner.

53′ Miracolo di Courtois su Dzeko – Calhanoglu batte il calcioe arriva con un gran terzo tempo Dzeko che stacca di testa, ma il portiere belga respinge sulla linea.

54′ Primi cambi in casa Inter – Entrano Dimarco e Dumfries ed escono Perisic e Darmian.

59′ Giallo per Alaba – Il difensore austriaco ferma un’azione pericolosa di Dzeko.

64′ Altri cambi casa Inter – Esce Calhanoglu e Lautaro ed entrano Vidal e Correa.

65′ Primi cambi anche per il Real – Esce Lucas Vazquez ed entra Rodrygo.

73′ Real Madrid in possesso di palla – I Blancos tengono palla e cercano di trovare un varco tra la difesa nerazzurra.ù

76′ Tentativo di Vidal – Buona trama dei nerazzurri con Dimarco che scarica in area sul centrocampista cileno che tira ma viene murata dalla difesa dei Blancos.

80′ Cambio per il Real – Esce Modric ed entra Camavinga.

83′ Nuovo cambio per i  nerazzurri – Esce Barella ed entra Vecino.

89′ GOL DEL REAL MADRID – Camavinga scodella in mezzo per Rodrygo che ribatte in rete.

90′ Cambio per il Real – Esce Vinicius ed entra Asensio.

92′ Ultima calcio di punizione per l’Inter – Fallo di Camavinga su Dumfries.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Skriniar PAGELLE


Inter Real Madrid 0-1: risultato e tabellino

RETI: 89′ Rodrygo

INTER (3-5-2) Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian (54’Dumfries), Barella (83′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (64′ Vidal), Perisic (54′ Dimarco), Dzeko, Lautaro (64′ Correa). All.Inzaghi A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 7 Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 19 Correa, 22 Vidal, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio.

REAL MADRID (4-3-3) Courtois, Alaba, Nacho, Militao, Carvajal, Valverde, Casemiro, Modric (80′ Camavinga), Vinicius, Benzema, Lucas Vazquez (65′ Rodrygo). All.Ancelotti A disposizione: 13 Lunin, 26 Lopez, 5 Vallejo, 7 Hazard, 11 Asensio, 16 Jovic, 21 Rodrygo, 22 Isco, 24 Mariano, 25 Camavinga, 27 Blanco, 35 Gutierrez.

AMMONIZIONI: 45′ Lautaro Martinez 59′ Alaba

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano