Real Madrid, Rodrygo: «Importantissimo vincere con l'Inter. Adoro segnare in Champions» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Real Madrid, Rodrygo: «Importantissimo vincere con l’Inter. Adoro segnare in Champions»

Pubblicato

su

L’attaccante del Real Madrid Rodrygo ha commentato la vittoria per 1-0 in Champions League in casa dell’Inter

Rodrygo, attaccante del Real Madrid, è stato il match-winner della partita di Champions League in casa dell’Inter. Ai microfoni di Movistar Liga de Campeones, il brasiliano ha commentato la vittoria di San Siro.

«Sono felice per il risultato ottenuto, per il gol e per l’impegno che ci ha messo la squadra. Credo che in ogni partita di Champions dove sono sceso in campo mi sono comportato bene e ho aiutato i miei compagni.Sono molto felice, adoro giocare e segnare in questa competizione. Sapevamo che sarebbe stata difficile, ma abbiamo saputo soffrire tutto il tempo. Loro hanno giocato meglio nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo saputo controllare un po’ meglio. Vincere qui è stato molto importante, tutte le partite saranno molto difficili e dobbiamo essere sempre concentrati». 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano