Inter, da Ranocchia a Kolarov: chi saluterà i nerazzurri a fine stagione - Inter News 24
Connettiti con noi

Focus

Inter, da Ranocchia a Kolarov: chi saluterà i nerazzurri a fine stagione

Pubblicato

su

In casa Inter si pensa già al mercato di giugno: alcuni giocatori potrebbero definitivamente lasciare i nerazzurri

La sessione invernale di calciomercato non è ancora iniziata ma già si pensa a quella estiva. In casa Inter ci sono alcuni giocatori che, salvo ripensamenti, sono destinati a lasciate i nerazzurri a giugno: su tutti spiccano i nomi di Ranocchia e Kolarov.

Il centrale italiano ormai da tanti anni a Milano è stato una parte della storia, seppure non felicissima, della società nerazzurra. Nell’ultima sessione di mercato sembrava destinato a trovare un’altra avventura, probabilmente l’ultima della sua carriera da calciatore, ma con l’arrivo di Inzaghi si è convinto ad indossare ancora per un altro anno la maglia nerazzurra rispondendo sempre presente quando chiamato in causa. Per Ranocchia, complice l’età e altri fattori, potrebbe essere l’ultima annata con l’Inter con un suo addio a giugno molto probabile. Discorso analogo per Kolarov: arrivato la scorsa stagione, voluto fortemente da Conte, non si è mai imposto come titolare in nerazzurro. Il grandissimo campione visto con Lazio, City e Roma ha lasciato il posto ad un giocatore si esperto ma avanti con l’età. Su di lui ci sono alcuni interessamenti tra cui Cagliari ed Hellas Verona già per gennaio, se non dovesse partire ora il suo addio sarà rimandato di soli 6 mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano