Inter Qatar Airways: ecco quando debutterà il nuovo sponsor
Connettiti con noi

News

Inter e Qatar Airways: ecco quando debutterà il nuovo sponsor

Pubblicato

su

Qatar Airways si prepara a diventare un nuovo sponsor dell’Inter: ecco la data cerchiata in rosso sul calendario per il debutto

Come rende noto Calcio E Finanza, l’Inter è pronta ad accogliere Qatar Airways come nuovo sponsor.

La data cerchiata in rosso sul calendario è quella del match di campionato col Frosinone, il 12 novembre.

SPONSOR INTER- L’intesa avrà un valore di oltre 1 milione di euro per il resto della stagione. Ma al netto dell’importo di questo contratto, l’unione tra le parti fa ben sperare per quello che riguarda lo sponsor di maglia, uno spazio che sarà “scoperto” nella prossima stagione.

Attualmente il club ha un accordo con Paramount+ (diventato main sponsor già per la sfida con il Torino e per la finale di Champions League con il Manchester City nel 2022/23), che tuttavia scadrà al termine della stagione 2023/24. Per questo motivo in Viale Della Liberazione sono già state intavolate le prime discussioni in merito proprio con Qatar Airways, con la speranza di aumentare i ricavi su questo fronte.

Anche in questo caso i tempi che porteranno all’eventuale intesa saranno importanti, considerando i possibili costi di post-produzione qualora lo sponsor tecnico (Nike in questo caso) dovesse realizzare le divise da gioco ancora prive del logo del nuovo sponsor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano