Inter promossa nel pagellone del CorSera: il voto fa impazzire i tifosi
Connettiti con noi

News

Inter promossa nel pagellone del CorSera: il voto fa impazzire i tifosi

Pubblicato

su

Il CorSera ha pubblicato il pagellone della Serie A nella sua edizione odierna: l’Inter di Inzaghi si prende il voto più alto

Il Corriere della Sera dà i numeri. Nella sua edizione odierna il quotidiano fa il pagellone delle squadre di Serie A, tra cui le tre storiche big del calcio italiano. Il voto più alto è per l’Inter (9,5) mentre Juventus e Milan prendono rispettivamente 6 e 5,5.

INTER – «Una squadra in missione, capace di tenere un ritmo infernale che manda fuori giri la Juve dopo lo scontro diretto. E costa qualcosa nelle Coppe, ma la seconda stella era troppo pesante: vincerla nel derby resterà nella leggenda. Lautaro re dei bomber (24 gol) e le 21 partite senza gol subiti sono il marchio del primato»

MILAN – «Il secondo posto non attenua la delusione per una stagione che costa la panchina a Pioli. Mai in corsa per lo scudetto e subito fuori dalla Champions, il Diavolo paga l’eliminazione ai quarti di Europa League e le sconfitte ripetute (6) nei derby. Male la difesa, solo l’undicesima della serie A»

JUVENTUS – «Sufficienza striminzita grazie alla Coppa Italia. È anche l’unica squadra che sino a Natale è riuscita a tenere testa all’irresistibile Inter. Però il gioco deludente e il disastroso girone di ritorno pesano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano