Inter: il programma di lavoro per Lukaku e Darmian
Connettiti con noi

News

Inter: il programma di lavoro per Lukaku e Darmian

Pubblicato

su

Ecco il programma di lavoro che Lukaku seguirà in questi giorni ad Appiano Gentile per tornare in forma con l’Inter

L’edizione odierna di Tuttosport scrive il programma completo che Romelu Lukaku seguirà ad Appiano Gentile per tornare a pieno regime all’Inter in ottica del confronto col Napoli, previsto per il 4 gennaio. Recuperato anche Darmian:

LUKAKU E INTER- Lukaku comunque dovrebbe alternare questo doppio lavoro per alcuni giorni per poi unirsi definitivamente al gruppo entro la metà-fine della prossima settimana. Obiettivo già raggiunto ieri mattina da Darmian, ormai recuperato: il jolly si era procurato il 7 novembre una distrazione agli adduttori della coscia destra che l’aveva costretto a saltare le gare con Bologna e Atalanta. Ancora a parte, invece, D’Ambrosio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano