Processo Brozovic-Wanda-Icardi contro Corona: le ultime
Connettiti con noi

News

Processo Brozovic-Wanda-Icardi contro Corona: le ultime

Pubblicato

su

La causa intentata da Wanda Nara, Mauro Icardi e Marcelo Brozovic ai danni di Fabrizio Corona oggi ha visto un nuovo capitolo

La Gazzetta dello Sport offre aggiornamenti succosi per tutti gli amanti del gossip targato Inter.

Pare infatti che oggi si sia svolta l’udienza per il processo intentato da Wanda Nara, Mauro Icardi e Marcelo Brozovic ai danni di Fabrizio Corona, che avrebbe scritto un articolo diffamatorio incentrato su un presunto flirt tra il croato e la Nara.

Oggi Icardi si sarebbe dovuto presentare in aula per testimoniare, così come Ivan Perisic: l’argentino non si è visto, mentre il croato ha svolto il proprio dovere civico.

PROCESSO- Perisic, per il quale era stato disposto anche l’accompagnamento coattivo, si è regolarmente presentato al Tribunale di Milano per rilasciare la propria testimonianza. Di Icardi non si hanno notizie, se non che stamattina si è regolarmente allenato con il Galatasaray in Turchia. Intanto, secondo la stampa argentina, nelle scorse ore Icardi avrebbe chiesto l’affidamento congiunto delle figlie Francesca (8 anni) e Isabella (6) e soprattutto avrebbe tagliato i fondi alla moglie, bloccando la carta di credito e impedendole anche di utilizzare il jet privato. Un’altra vicenda che presto potrebbe spostarsi in un’aula di tribunale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano