Inter, priorità al ritorno di Lukaku. Il belga vuole solo i nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, priorità al ritorno di Lukaku. Il belga vuole solo i nerazzurri

Pubblicato

su

Inter, priorità al ritorno di Lukaku. L’attaccante belga vuole solo i nerazzurri

Il Chelsea vuole cederlo, l’Inter vuole acquistarlo e Lukaku vuole rimanere a Milano. Ci sono tanti motivi per i quali l’attaccante potrebbe esaudire il suo desiderio, ma deve essere trovato l’accordo tra le parti.

C’è una richiesta dei Blues di 10 milioni. I dirigenti nerazzurri, due settimane fa, hanno fatto arrivare a Londra un’offerta da 25 milioni di euro rispedita al mittente. Nel frattempo sono arrivati i sondaggi del Milan e della Juventus sul belga, ma il giocatore ha spiegato per l’ennesima volta di voler restare all’Inter. Anche per le offerte dall’Arabia la risposta del belga è stata la stessa. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano