Connettiti con noi

News

Inter, primo contatto diretto con Fabregas per la panchina: i dettagli

Inter news 24

Pubblicato

su

Inter, la dirigenza nerazzurra non vuole perdere tempo: avviati i primi contatti con Cesc Fabregas per la panchina

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter, dopo la recente separazione dal suo allenatore Simone Inzaghi, sta orientando le sue attenzioni verso il futuro e ha avviato contatti con Cesc Fabregas, considerando il tecnico del Como come un potenziale sostituto. L’obiettivo dei dirigenti nerazzurri è di esplorare la possibilità di portarlo a Milano e valutare se ci siano le condizioni adatte per facilitare il suo trasferimento.

È importante ricordare che l’allenatore spagnolo aveva in precedenza dato la sua parola al Como, rifiutando nel contempo offerte provenienti sia dalla Roma che dal Bayer Leverkusen. La società ha fatto ogni sforzo possibile per rispettare il suo impegno. Nonostante la forte tentazione da parte di Fabregas, il giocatore non ha ancora ufficialmente acconsentito a questa nuova opportunità. Attualmente, le trattative sono in fase di valutazione e le due parti si riaggiorneranno a breve per ulteriori sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano