Inter Primavera, Marotta ha congedato Chivu: pronto il suo sostituto
Connettiti con noi

News

Inter Primavera, Marotta ha congedato Chivu: pronto il suo sostituto

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta ha incontrato Christian Chivu dopo il suo addio all’Inter Primavera: pronto il sostituto del tecnico

C’è anche l’Inter Primavera al centro dei pensieri di Giuseppe Marotta, fresco di nomina come nuovo presidente nerazzurro. Nel pomeriggio di ieri l’ex dirigente della Juventus si è incontrato con Christian Chivu, di cui ha già scelto il sostituto, ossia Andrea Zanchetta. Ecco i dettagli svelati dalla Gazzetta dello Sport.

NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMAVERA – «Il neo presidente Beppe Marotta ieri ha ricevuto nella sede di viale della Liberazione la squadra Primavera, che ha in questo modo salutato l’ormai ex allenatore Cristian Chivu. Con Marotta erano presenti l’a.d. Corporate Antonello, il vicepresidente Zanetti, il direttore sportivo Ausilio, il suo vice Baccin e il direttore del settore giovanile Tarantino. La Primavera sarà affidata dalla prossima stagione ad Andrea Zanchetta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano