Inter, le parole di Kassama dopo l'esordio in Primavera: «Mi sento già parte del gruppo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, le parole di Kassama dopo l’esordio in Primavera: «Mi sento già parte del gruppo»

Pubblicato

su

Sheriff Kassama è arrivato pochi giorni fa all’Inter dal Monza. Il giovane difensore ha esordito oggi con la Primavera

L’Inter Primavera di Christian Chivu ha trionfato quest’oggi contro il Napoli: ha fatto parte dei ragazzi scelti dall’allenatore nerazzurro anche il nuovo arrivato Sheriff Kassama. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di FcInter1908.

SUL MATCH –: «Abbiamo giocato da gruppo, come ci ha chiesto il mister. È stato importante sbloccare la partita già nel primo tempo, credo che siamo stati molto solidi. Abbiamo fatto una grande partita».

L’AMBIENTAMENTO ALL’INTER –: «Mi sto trovando benissimo, i ragazzi mi hanno subito accolto facendomi sentire uno di loro. Sono qui da neanche una settimana e mi sento già parte integrante del gruppo. Stimo molto lo staff, ci aiuterà a lavorare e a migliorare».

IMPARARE DA CHIVU? –: «Dagli allenatori si può sempre imparare, a maggior ragione da un ex calciatore che ha giocato nel mio ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano