Inter Primavera, la salvezza (a denti stretti) soddisfa? Una situazione da valutare
Connettiti con noi

Focus

Inter Primavera, la salvezza (a denti stretti) soddisfa? Una situazione da valutare

Pubblicato

su

I risultati dell’Inter Primavera sono stati deludenti, ma fa parte di un particolare effetto collaterale anche assai comprendibile

Attualmente l’Inter Primavera ha conquistato soltanto 11 punti in 12 gare, riuscendo comunque a stare in piena zona salvezza.

Nonostante ciò il risultato ovviamente non può essere positivo vista anche la concorrenza, ma dall’altra parte i nerazzurri si sono trovati in una situazione per certi versi comprensibile.

Gli elementi chiave della squadra come i vari Casadei e Satriano (e per ultimo Carboni) hanno fatto il grande salto, e di conseguenza la squadra si è dovuta riadattare. Si può migliorare, ma dall’altra parte sfornare talenti vale tanto quanto vincere trofei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano