Inter Primavera, Chivu: «Serve coraggio dall'inizio. Il carattere...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Primavera, Chivu: «Serve coraggio dall’inizio. Il carattere…»

Pubblicato

su

Inter Primavera, il tecnico Christian Chivu parla dopo la gara contro il Real Madrid

Il tecnico dell’Inter Primavera Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV, dove ha commentato il pareggio contro il Real Madrid:

«Solo carattere, bisogna farsi delle domande e trovare delle risposte in fretta. Abbiamo reagito dopo il gol subito, vorrei avessimo carattere per fare le cose da inizio partita. Intimoriti dall’avversario, bisogna trovare velocemente coraggio e personalità per giocarsela alla pari. C’è gente che è contenta per il pareggio, io mi faccio domande per come stimolare il coraggio e averlo dall’inizio. Bravi a crederci fino all’ultimo. Partite importanti per la crescita, come quelle del campionato e della Coppa Italia. A livello internazionali incontri avversari che hanno la cultura del calcio. In queste partite impari molto. Bello giocare ogni tre giorni, bisogna sempre lavorare e far capire che sarà ancora una partita difficile. Dobbiamo trovare continuità in fretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano