Inter Primavera, Chivu si gode Pio Esposito. E iniziano i paragoni con i top player
Connettiti con noi

Giovanili

Inter Primavera, Chivu si gode Pio Esposito. E iniziano i paragoni con i top player

Pubblicato

su

Inter Primavera, Chivu si gode il giovane attaccante Francesco Pio Esposito. E iniziano i paragoni con i top player

Una tripletta che è stata fondamentale per la vittoria contro il Cagliari (3-2) nel campionato Primavera, ma non solo. Francesco Pio Esposito, terzo dei fratelli dopo Salvatore e Sebastiano, viene esaltato dopo una prestazione-monstre: gol di testa, da distanza ravvicinata e da fuori per il classe 2005, un centravanti moderno che mischia il fisico alla capacità tecnica e viene paragonat a Robert Lewandowski.

Ora il terzo degli Esposito si sta prendendo la scena: cinque gol nelle ultime quattro di campionato, sei nelle ultime cinque gare complessive visto che ha segnato anche in Youth League contro il Rukh Lviv. Dovrebbe giocare nell’U18, invece ha saltato una categoria ed ora è uno dei grandi protagonisti nella Primavera di Cristian Chivu. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano