Inter, presentata la prima collezione "Made in Milano" - FOTO - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, presentata la prima collezione “Made in Milano” – FOTO

Pubblicato

su

L’Inter ha presentato la prima collezione di abbigliamento interamente ideata e prodotta nella città di Milano, dal nome “Made in Milano”

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Inter a presentato la collezione d’abbigliamento “Made in Milano”; la prima prodotta interamente nel territorio milanese.

IL COMUNICATO – «Sempre più legati alla città di Milano e vicini alle nuove generazioni: l’Inter presenta oggi i primi capi di Made in Milano, la nuova collezione in tiratura limitata per la prima volta prodotta nel territorio meneghino.

La capsule collection rafforza ulteriormente il legame tra il Club nerazzurro e la città di Milano, già celebrato dalla narrativa I M che a fine marzo ha introdotto la nuova identità visiva, e l’attenzione dell’Inter al dialogo con le nuove generazioni.

Il nome della collezione gioca sulla dicitura Made in Italy, che diventa Made in Milano: la linea di capi è infatti per la prima volta non solo ideata ma anche prodotta nella città meneghina. I prodotti, realizzati con materiali di prima qualità e presentati in un pack di alta manifattura, sono stati realizzati da Youth, azienda fondatrice dei marchi IUTER e Octopus Brand, i due streetwear brand milanesi più rilevanti per le nuove generazioni.

Made in Milano è stata ideata con una particolare attenzione verso le nuove generazioni anche per quanto riguarda gli scatti fotografici di lancio dei prodotti, nei quali sia i luoghi scelti sia i personaggi coinvolti rappresentano la nuova Milano e i giovani che la popolano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano