Inter, premiato il preparatore Pintus: «Ringrazio lo staff»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, premiato il preparatore Pintus: «Ringrazio lo staff»

Pubblicato

su

Inter, premiato il preparatore Pintus: «Ringrazio lo staff». Spiegati anche i motivi di certi risultati: «Non sono un caso»

A Coverciano si è tenuta una giornata dedicata ai preparatori atletici. Lo scopo era aggiornarli professionalmente e premiarli per il lavoro svolto nella Serie A 2020/2021. In occasione del convegno “Infortuni nel calcio – return to play, return to performance“, a essere premiato c’è anche Antonio Pintus, ex preparatore dell’Inter: consegnato a lui il Cronometro d’Oro per la stagione 2020/2021, quando in panchina c’era Antonio Conte.

IL DISCORSO«Ringrazio lo staff tecnico dell’Inter per la stagione a cui fa riferimento questo Cronometro d’oro, tutti i miei ex collaboratori, il mister e soprattutto ricordo lo staff medico. Per riuscire ad avere risultati eccellenti, bisogna che ci sia un’assoluta integrazione tra gli staff; ci deve essere onestà intellettuale, cosa che ho trovato all’Inter e non a caso sono stati raggiunti certi risultati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano