Frey: «Inter e Sommer, ormai è questione di poco. Su Trubin...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Frey: «Inter e Sommer, ormai è questione di poco. Su Trubin…»

Pubblicato

su

L’ex portiere nerazzurro Sebastien Frey ha detto la sua in merito ai due nomi recentemente accostati ai pali dell’Inter

Sul canale Youtube di Gian Luca Rossi, Sebastien Frey parla dell’Inter e della situazione della propria porta, al momento scoperta:

LE PAROLE- «Ormai siamo in fase terminale della trattativa con Yann Sommer. Ritengo che sia la scelta giusta: un portiere di grande esperienza, anche a livello internazionale. Penso che per l’Inter sia pronto per sostituire André Onana, che sappiamo cosa ha trasmesso. Non sarà facile, ma credo che Sommer lo possa fare.

E credo che nella trattativa con Anatoliy Trubin l’Inter non avrà grande fretta, considerato che l’anno prossimo sarà in scadenza di contratto. Penso che la mossa sia giusta: prendere un portiere già pronto, dovendo essere protagonisti in campionato e Champions League, considerando di metterne un altro in prospettiva futura.

Abbiamo visto quello che Trubin ha fatto in queste stagioni, un ragazzo fisicamente imponente che ha margini di crescita. Sicuramente potrà migliorare molto in Italia, poi ho visto che il mio amico Gianluca Spinelli è diventato il preparatore dei portieri dell’Inter. Per me è il numero uno in assoluto ed è interista, potrà far crescere Trubin come fatto con altri portieri. Così l’Inter potrà essere a posto, da questo punto di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano