Inter PIF, Jacobs rivela: «Contatti con Suning, ma il fondo è scoraggiato...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter PIF, Jacobs rivela: «Contatti con Suning, ma il fondo è scoraggiato…»

Pubblicato

su

Il giornalista Ben Jacobs ha fatto il punto sull’interesse del fondo PIF per l’acquisto dell’Inter

Ben Jacobs, giornalista di BeINSports, attraverso il suo profilo Twitter ha dato importanti aggiornamenti sulla possibile trattativa tra il fondo PIF e Suning per l’acquisto dell’Inter.

«Tanti mi chiedono del PIF e dell’Inter. I colloqui tra Suning e PIF non sono una novità. Quando hanno iniziato, l’intento originale del PIF era l’investimento di minoranza e da allora le parti si sono parlate più volte. I PIF sono stati scoraggiati dalla valutazione di 1 miliardo di Suning e il prezzo richiesto non è cambiato. La Serie A è di grande richiamo per il PIF. E l’Arabia ha ospitato la Supercoppa Italiana. Anche i diritti a lungo termine sono in palio. Ma mi è stato detto che una vendita non è ancora affatto certa e che i colloqui non sono particolarmente avanzati o mirati. Rimangono gli stessi ostacoli che prima impedivano il tutto: il prezzo, la riluttanza di Zhang a vendere e il debito dell’Inter. Le parti stanno parlando di nuovo, però. Suning aveva davvero bisogno dei soldi della Superlega e senza di essi poteva ammorbidirsi per vendere. Ma in questa fase non c’è accordo. I colloqui probabilmente suggeriscono anche l’intenzione del PIF di possedere o investire in più club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano