Inter, Perisic nella top 11 della tredicesima di Serie A
Connettiti con noi

News

Inter, Perisic nella top 11 della tredicesima di Serie A

Pubblicato

su

Inter, la grande partita contro il Napoli vale a Ivan Perisic l’ingresso nel migliore undici di giornata di Whoscored

La grande partita contro il Napoli vale a Ivan Perisic l’ingresso nel migliore undici di giornata di Whoscored. Il croato è il miglior esterno a sinistra del turno numero tredici, secondo il sito di statistiche, che schiera come sempre un 4-4-2 e per tale motivo mette il giocatore nerazzurro sulla linea dei difensori, invece che dei centrocampisti. Perisic ha totalizzato una valutazione globale di 8,2.

In porta Romero, prossimo avversario dell’Inter con il Venezia, mentre Verona e Atalanta risultano le uniche due formazioni con due calciatori (Tameze e Barak per gli scaligeri, Zappacosta e Pasalic per i nerazzurri).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano