Brambati: «Perisic protagonista assoluto, ho dubbi su Gosens»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Perisic protagonista assoluto, ho dubbi su Gosens»

Pubblicato

su

Massimo Brambati si è espresso circa la cessione di Perisic dell’Inter, che ora si affiderà a Gosens: il calciatore sarà in grado di gestire la fascia sinistra?

Massimo Brambati, ospite a TMW Radio, ha parlato dell’Inter orfana di Perisic e ora affidata a Gosens, in vista del campionato che sta per cominciare.

LE PAROLE– «Ha fatto tanto lo scorso anno, è stato il protagonista assoluto. Ha fatto la differenza più di Lautaro Martinez. Gosens? Sembrava essere l’erede naturale, ma i dubbi sulla tenuta fisica sono noti. E ce li ho su tutti i giocatori che vengono via dall’Atalanta. Molti usciti da quel contesto faticano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano