Inter: quali sono i fattori che complicano il lavoro di Inzaghi?
Connettiti con noi

News

Inter: quali sono i fattori che complicano il lavoro di Inzaghi?

Pubblicato

su

L’Inter non sta vivendo un periodo semplice, e ci sono alcuni fattori in squadra che complicano in maniera evidente il lavoro di Inzaghi

L’emergenza in difesa e in attacco non sono gli unici aspetti su cui lInter deve lavorare per migliorare il proprio rendimento sia in campionato che in Champions.

Lavorare sull’aspetto umano della squadra è altresì determinante, come dimostrato dalla scomposta reazione di Bastoni nella sostituzione contro l’Udinese. A scriverlo è Tuttosport:

LE PAROLE- Il rendimento di Bastoni è una spia di questo momento complesso. Lo conferma ancora di più il suo atteggiamento. Domenica a Udine ha rimediato un’ammonizione a causa di una leggerezza. Ancora peggio il seguito, con quella reazione scomposta quando Inzaghi lo ha richiamato in panchina. Resa ancora più spiacevole dalla condotta molto professionale di Gosens al suo fianco. Un giocatore più esperto, nazionale tedesco, in panchina dall’inizio come spesso gli capita da quando è all’Inter, ha avuto la serenità di calmarlo per evitare che la scena degenerasse ulteriormente. Senza dimenticare che il guardiano del reparto, Handanovic , è in ballottaggio con Onana. Sono particolari che complicano il lavoro di Inzaghi. L’allenatore sta cambiando molto anche per questo motivo: Bastoni è partito titolare solo in tre delle sei presenze in campionato e solo in un caso non è stato sostituito. Sarà uno degli argomenti al centro del confronto tra Inzaghi e i dirigenti nerazzurri, in programma in questi giorni alla Pinetina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano