Inter, è Pereyra il nome nuovo per il centrocampo. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, è Pereyra il nome nuovo per il centrocampo. La situazione

Pubblicato

su

L’Inter guarda al mercato per rinforzare il proprio centrocampo: in merito a ciò, il nome nuovo arriva dall’Udinese

In casa Inter si guarda al mercato futuro in chiave centrocampo: è per questo che Roberto Pereyra è finito sulla lista dei desideri dei nerazzurri. Il centrocampista argentino attualmente all’Udinese è in scadenza di contratto e potrebbe rappresentare un’occasione di mercato per Marotta e il proprio staff di mercato. A rivelarlo è Calciomercato.com che parla di contatti avviati tra i nerazzurri e l’entourage del calciatore.

All”Inter Pereyra andrebbe ad occupare il posto che lascerà vuoto Gagliardini (anche lui in scadenza di contratto, saluterà la squadra di Inzaghi a giugno). A quanto pare, la pista che porta al centrocampista argentino (ex Juve) sembrerebbe poter diventare molto calda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano