Inter, per la fascia Bellerin sempre in pole, ma c'è un problema
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, per la fascia Bellerin sempre in pole, ma c’è un problema

Pubblicato

su

Come erede di Hakimi per la fascia destra, l’obiettivo numero uno dell’Inter resta Hector Bellerin

Un nome in pole, due alternative, una più alla portata e una meno. Dopo la cessione di Hakimi al Psg, l’esterno destro è diventata la priorità assoluta per i nerazzurri.

Come riportato da Sky Sport, è Hector Bellerin l’obiettivo numero uno della dirigenza. Il calciatore ha già informato l’Arsenal di voler partire, ma resta il problema tra i nerazzurri e i Gunners sulla formula. L’Inter resta infatti ferma sul diritto di riscatto, gli inglesi chiedono l’obbligo.

Davide Zappacosta può essere un’opportunità e resta in uscita dal Chelsea. Più difficile arrivare a Denzel Dumfries, visto che il PSV chiede oltre 20 milioni di euro. I tre nomi caldi, però, sono questi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano