Inter, Pedraza vicino in estate. Marotta ci riprova? Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Pedraza vicino in estate. Marotta ci riprova? Il retroscena

Pubblicato

su

Inter, Pedraza vicino in estate. Marotta ci riprova? Il retroscena sul terzino spagnolo del Villarreal

L’Inter sta già seguendo da un po’ tempo Alfonso Pedraza. Quando Gosens pareva diretto in Germania, i dirigenti nerazzurri stavano davvero per arrivare sul concreto col Villarreal. Ci si fermò prima per un diktat spagnolo: nello stesso ruolo il club aveva venduto Estupiñan al Brighton e Alberto Moreno si era infortunato.

Il muro, però, può essere scalfito vista l’ambizione del 26enne andaluso di dare un salto oltre in carriera. Il Villarreal potrebbe aprire al prestito a gennaio se venisse inserito poi un obbligo intorno ai 15 milioni per la prossima stagione. Non è da escludere, però, che in un ipotetico post-Gosens, i due club possano già gettare le basi per giugno. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano