Vernazza: «Inter di oggi con quella del Triplete? Ecco le differenze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vernazza paragona: «Inter di oggi con quella del Triplete? Ecco le differenze»

Pubblicato

su

Il giornalista Sebastiano Vernazza ha paragonato la rosa odierna dell’Inter con quella di Mourinho, che ha vinto il Triplete

Sulle collonne della Gazzetta dello Sport, il giornalista Sebastiano Vernazza si lancia in un paragone tra la rosa attuale dell’Inter e quella vincitrice del Triplete, sotto la guida di Josè Mourinho.

INTER – «La squadra del Triplete aveva giocatori superiori. L’Inter di oggi ha perso a Madrid perché ha scimmiottato i campioni del 2010. Eto’o terzino sinistro rimane il manifesto di una nottata epica, molto anni Sessanta, in stile Grande Inter di Helenio Herrera. Quell’Inter aveva una forte assonanza con i suoi antenati dei favolosi Sixties, con lo squadrone di Mazzola e Facchetti, Suarez e Corso.

L’Inter del 2010 non si sarebbe trascinata ai rigori contro l’Atletico, come l’Inter 2024 poco più di due settimane fa. L’avrebbe risolta prima, con la resistenza, la protezione del risultato favorevole o con una ripartenza assestata bene. Milito e Eto’o avrebbero trasformato in gol le occasioni sciupate da Thuram»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano