Inter, amichevole in programma? Cosa potrebbe accadere
Connettiti con noi

News

Inter, amichevole in programma? Cosa potrebbe accadere

Pubblicato

su

Il Padova vorrebbe sfidare in amichevole l’Inter per non perdere il ritmo partito: ma gli incastri restano complessi

Ormai sicuro del secondo posto nel girone A di Serie C il Padova dovrà restare fermo alcune settimane prima di entrare in gioco nei playoff che per la formazione biancoscudata avranno inizio solamente il prossimo 18 maggio.

Per questo motivo la dirigenza sta valutando diverse ipotesi di amichevole per non perdere il ritmo partita nei giorni di inattività dopo la fine della regular season e la suggestione – secondo quanto riporta Il Gazzettino – sarebbe quella di sfidare l’Inter pronta a festeggiare il ventesimo scudetto. Il rischio però è che rimanga soltanto un sogno per un problema di date difficilmente incastrabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano