Inter agli ottavi se: le possibili combinazioni per il passaggio in Champions
Connettiti con noi

News

Inter agli ottavi se: le possibili combinazioni per il passaggio in Champions

Pubblicato

su

Inter agli ottavi di finale se: le possibili combinazioni per il passaggio tra le magnifiche 16 in Champions League

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul possibile passaggio del turno in Champions League da parte dell’Inter. Di seguito tutte le possibili combinazioni.

Due le combinazioni che qualificherebbero l’Inter agli ottavi di Champions già questa sera: serve una vittoria nerazzurra insieme a un risultato positivo del Real nell’altra sfida contro lo Sheriff. Basterebbe anche solo un pari del Madrid che terrebbe lo Sheriff a distanza di tre lunghezze dall’Inter ma con gli scontri diretti a sfavore, che dunque sancirebbero la certezza del passaggio alla seconda fase a eliminazione diretta, con la possibilità poi di giocarsi il primo posto nel girone in casa del Real Madrid nell’ultima sfida in programma il 7 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano