Inter, l'operazione (fallita) Scamacca: un'altra verità
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, l’operazione (fallita) Scamacca: un’altra verità

Pubblicato

su

A svelare un retroscena interessante è Sky Sport secondo cui l’Inter sarebbe stata davvero vicinissima all’attaccante ma…

A distanza di pochi mesi dal tentativo fallito di portare Gianluca Scamacca all’Inter, poi ufficializzato dall’Atalanta, si torna a parlare di quella specifica operazione di calciomercato.

Secondo Sky Sport i nerazzurri sarebbero stati davvero molto vicini ad assicurarsi le prestazioni dell’attaccante ma, a quanto pare, ai vertici del club non sarebbe andata giù la mossa del West Ham che proprio all’ultimo avrebbe alzato il prezzo, già concordato, del cartellino, passando dai 25 milioni di euro più bonus iniziali a 27 milioni più bonus. Al rifiuto ha fatto poi seguito la conclusione delle operazioni Arnautovic e Sanchez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano