Bordon: «Onana esplosivo, ma deve migliorare in una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bordon: «Onana esplosivo, ma deve migliorare in una cosa»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter Ivano Bordon ha parlato del collega Andrè Onana tra i pali nerazzurri: «Deve controllarsi un attimo»

Ai microfoni del giornalista Gian Luca Rossi, l’ex portiere nerazzurro Ivano Bordon parla così di Onana, attuale estremo difensore dell’Inter:

ONANA– «Vedo un caratterino un po’ fumantino, deve controllarsi un attimo: deve cercare di adattarsi un po’ al calcio italiano. Io vedevo avesse una grande reattività ed è effettivamente così: è molto reattivo ed esplosivo. Tecnicamente deve migliorare, potrà farlo se curato: è un buon portiere. A me piace il portiere che fa l’essenziale: e per farlo deve eseguire una parata nel miglior modo possibile. A me piace il portiere che va a chiudere le traiettorie, deve essere pronto quando l’avversario tira facendo un passettino per chiudere la traiettoria: ma il suo preparatore queste cose sicuramente le sa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano