Inter, Onana e Handanovic partono alla pari. Il piano di Inzaghi per la convivenza
Connettiti con noi

News

Inter, Onana e Handanovic partono alla pari. Il piano di Inzaghi per la convivenza

Pubblicato

su

Inter, Onana e Handanovic partono alla pari. Il piano di Inzaghi per la convivenza in porta per la prossima stagione

Dopo diversi anni in cui la porta dell’Inter è stata monopolizzata da un unico portiere, nella prossima stagione due pari grado, Samir Handanovic e André Onana, si contenderanno il posto tra i pali. La coabitazione forzata dà a Simone Inzaghi l’opportunità di scegliere il più in forma, innescando una concorrenza positiva ma può pure esasperare i rapporti.

In nerazzurro, è naturale pensare che il camerunese, dopo un periodo di ambientamento, prenda definitivamente possesso della titolarità avendo il vantaggio della carta d’identità, ma il 13 agosto, giorno di Lecce-Inter, nulla sarà scontato: si inizia alla pari, con un naturale leggero vantaggio di Handanovic, dovuto al ruolo nello spogliatoio e ai 10 anni di onorato servizio ad Appiano. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano