Inter, Onana è sicuro: «Non abbiamo paura del City»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Onana è sicuro: «Non abbiamo paura del City»

Pubblicato

su

Andrè Onana, al Media Day, ha parlato della stagione attuale dell’Inter: tra risultati in campionato e con la finale di Champions League dietro l’angolo

Le parole di Andrè Onana al Media Day sulla stagione dell’Inter: tra campionato e finale di Champions League.

FINALE«Non abbiamo alcuna paura. Abbiamo lavorato una vita intera per giocare una finale come questa: sabato daremo la vita per difendere l’Inter. Posso garantire che non avremo alcuna paura, daremo tutto per vincere. Sappiamo che sarà difficile, il City è probabilmente la miglior squadra al mondo in questo momento, ma noi avremo le nostre occasioni e sono fiducioso che, facendo le cose per bene, potremo vincere».

EDERSON«Sfida con Ederson? No, non penso a queste cose. Penso solo a vincere questa finale: probabilmente sono la squadra migliore, e avranno anche il portiere migliore, ma dovranno dimostrarlo sabato. Sarà difficile per noi, ma anche per loro: dovranno prepararsi bene».

STAGIONE«La vita è così: ci sono momenti belli e altri brutti, bisogna saperli affrontare. Abbiamo iniziato male questa stagione, e ora siamo in finale di Champions. Ma come dico sempre ai miei compagni, le finali non si giocano, si vincono. Nel calcio ci si ricorda soltanto di chi vince, pertanto andremo a Istanbul per vincere».

HANDANOVIC- «Rapporto con lui? Molto buono. Samir è una leggenda di questo club, allenarsi con lui è un onore per me».

PARATA DI CORDAZ «È un grandissimo portiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano