Olanda Argentina: Dumfries e Lautaro chiariranno ad Appiano
Connettiti con noi

News

Olanda Argentina: Dumfries e Lautaro chiariranno ad Appiano

Pubblicato

su

Gli strascichi di Olanda Argentina: Dumfries e Lautaro, avversari in Nazionale ma compagni all’Inter, ne parleranno ad Appiano

Come scrive il Corriere della Sera, il quarto di finale tra Olanda e Argentina continua a far discutere, con nuovi dettagli emersi in questi giorni. I protagonisti sono i giocatori dell’Inter Dumfries e Lautaro:

DUMFRIES-LAUTARO– Olanda-Argentina è stata l’apoteosi di incomprensioni e rancori covati per anni, sfociati in due procedimenti Fifa, in quella boccaccia di Nicolas Otamendi che tutto il mondo ha visto (e commentato) e in quella festa degli argentini in faccia agli arancioni. Da una parte gli olandesi, belli, alternativi, irriverenti, oggi diremmo radical chic, dall’altra gli argentini brutti, sporchi e cattivi, oggi diremmo populisti peronisti: si vedono così, dal 1978.

Il difensore del Benfica ha spiegato il suo comportamento con le provocazioni a Lautaro al momento di battere il rigore. Lo stesso Leo Messi, durante l’intervista con la tv argentina, si interrompe per mandare a quel paese Weghorst, l’attaccante del Besiktas che con la doppietta ha portato la partita ai supplementari, uno dei più attivi nelle provocazioni: «Cosa guardi, stupido, cosa guardi». Un altro coinvolto è stato Dumfries e ne parlerà con Lautaro ad Appiano Gentile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano