Inter, oggi Arnautovic a Milano. Questi i motivi dell'affondo per l'austriaco
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, oggi Arnautovic a Milano. Questi i motivi dell’affondo per l’austriaco

Pubblicato

su

Inter, oggi Arnautovic a Milano. Questi i motivi dell’affondo del club nerazzurro per l’austriaco

L’Inter ha aggiunto ieri un paio di milioni di bonus all’ultima proposta di 8 di parte fissa e così si è ormai definito nei fatti l’accordo tra i due club. Gli ultimi dettagli burocratici da sciogliere sono considerati una formalità, oggi sarà tempo di ufficialità.

La decisione del club nerazzurro di virare su Arna è stata ponderata a inizio settimana dalla parte sportiva e dallo staff tecnico. L’austriaco 34enne è stato considerato il profilo più adeguato per unire le esigenze tecniche della squadra, priva di un giocatore-boa davanti, al budget ristretto sul mercato. Un compromesso obbligato, vista anche la ristrettezza del panorama di punte in giro per l’Europa in base ai paletti di partenza di Inzaghi. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano