Inter, obiettivo dare una chance a Carboni. Stimoli, talento e beneficio a lungo termine
Connettiti con noi

Focus

Inter, obiettivo dare una chance a Carboni. Stimoli, talento e beneficio a lungo termine

Pubblicato

su

L’indisponibilità di Correa è direttamente proporzionale alle chance in casa Inter del giovane Valentin Carboni

Se da una parte c’è un Correa tanto indisponibile quanto poco utile alla casa nerazzurra, dall’altra sta emergendo una stella di nome Valentin Carboni: attaccante che l’Inter vuole preservare e sgrezzare come si fa con i diamanti più pregiati.

Non è soltanto una questione di talento, ma anche di motivazioni e stimoli che un giovane della sua età dovrebbe avere a questi livelli: giovando anche di un gruppo unito e da cui imparare molto.

Inoltre Simone Inzaghi durante la pausa invernale lo ha utilizzato a pieno regime, e per quanto in casa Inter la concorrenza sia abbastanza alta, le sue chance ci saranno sicuramente in vista del giro di boa nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano