Inter, la qualificazione agli ottavi è d'obbligo: ecco quanto è stato perso gli scorsi anni - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, la qualificazione agli ottavi è d’obbligo: ecco quanto è stato perso gli scorsi anni

Pubblicato

su

La qualificazione agli ottavi di Champions League per l’Inter è d’obbligo: ecco quanto è stato perso negli scorsi anni

Tuttosport calcola in circa 60 milioni in tre anni il patrimonio dilapidato dall’Inter per le eliminazioni consecutive nella fase a gironi di Champions League. A maggior ragione, come ha detto anche Simone Inzaghi in sede di presentazione, diventa imprescindibile il passaggio agli ottavi.

Un anno fa proprio l’ultima uscita di scena fu la goccia che fece traboccare il vaso della crisi societaria. Dalla Cina sono arrivate una serie di cattive notizie di recente, in ultimo la sentenza della Corte di Giustizia di Hong Kong che autorizza la società Great Matrix a rivalersi sul patrimonio di Steven Zhang per un credito da 250 milioni di dollari con Suning. Con i beni di Jindong Zhang già bloccati, è possibile che vengano intaccati i beni all’estero del presidente nerazzurro, magari anche quelli in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano