Inter Oaktree, con la nuova proprietà può cambiare tutto: gli scenari
Connettiti con noi

News

Inter Oaktree, con la nuova proprietà può cambiare tutto: gli scenari

Pubblicato

su

In vista della scadenza del prestito di Oaktree, l’Inter si trova davanti a cambiamenti drastici: ecco tutti gli scenari per il futuro

L’Inter potrebbe vedersi stravolgere i piani per le prossime sessioni di mercato, data la scadenza del prestito di Oaktree: un esempio chiave sono i recenti rinnovi contrattuali di Lautaro e Barella.

Nonostante le trattative siano ancora in corso per definire tutti i dettagli, l’aumento dei loro stipendi inevitabilmente aumenterebbe il monte ingaggi complessivo della squadra, generando costi aggiuntivi per i prossimi anni.

Tuttavia, questo potrebbe non essere il momento opportuno per finalizzare tali accordi, considerando la possibilità di un cambio di proprietà dopo il 20 maggio, con l’arrivo di un nuovo proprietario come Oaktree o un soggetto completamente nuovo, il quale potrebbe avere obiettivi e strategie diverse. Questa incertezza si estende anche al mercato nel suo complesso. Attualmente, sembra che, nonostante non vi sia la necessità di cedere giocatori di valore, si debba comunque mirare al bilancio zero.

Ciò significa che per fare acquisti, come ad esempio Gudmundsson o Raspadori, sarà necessario vendere altri giocatori. Tuttavia, un nuovo azionista potrebbe voler intervenire per sanare immediatamente i conti, evitando perdite e avvicinandosi rapidamente al pareggio finanziario. Questo potrebbe generare uno stallo nelle trattative e nelle decisioni di mercato. A renderlo noto è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano