Stadio Inter, ecco quando può essere inaugurato: una data sul calendario
Connettiti con noi

News

Stadio Inter, ecco quando può essere inaugurato: una data sul calendario

Pubblicato

su

L’Inter ha espresso la volontà di continuare a lavorare sul nuovo stadio a Rozzano: ecco quando potrebbe essere in funzione

Dopo aver espresso la volontà di continuare a lavorare sul progetto del nuovo stadio a Rozzano, l’Inter si prepara a salutare San Siro.

Gli esperti dovrebbero fornire una risposta sul problema viabilità entro un mese, e al momento non ci sono segnalazioni di criticità, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Questo è un segnale positivo, considerando che il consiglio comunale di Rozzano ha già approvato una variante al Pgt lo scorso 5 ottobre. Se tutte le autorizzazioni saranno ottenute entro il primo semestre del 2025, l’Inter potrebbe inaugurare il suo nuovo stadio per la stagione 2028-2029. Il progetto, affidato a Populous, dovrebbe presentare una forma ovale con colonne, simile allo stadio del Tottenham.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano