In arrivo un rinforzo al centrocampo dell'Inter: innesto già deciso
Connettiti con noi

Calciomercato

In arrivo un rinforzo al centrocampo dell’Inter: innesto già deciso

Pubblicato

su

Come scrive calciomercato.com, l’Inter ha già portato a termine le operazioni di mercato per rinforzare il centrocampo

Spetterà a Giovanni Fabbian sostituire il partente Gagliardini e dare nuova linfa al centrocampo dell’Inter, come scrive calciomercato.com, per la cifra di 20 milioni:

INTER E FABBIAN- Da viale della Liberazione fanno sapere che l’intenzione è quella di puntare sul giovane Fabbian a partire dalla prossima stagione. In rosa sostituirà il partente Gagliardini e così il centrocampista attualmente in prestito alla Reggina avrà la possibilità di mettersi in luce anche in nerazzurro. Certo, prima però bisognerà rivedere e adeguare il contratto. E, ovviamente, sarà necessario respingere le offensive di altri club, che non mancheranno, nonostante la valutazione di Fabbian ad oggi si aggiri già attorno ai 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano