Inter, il pessimismo di Paganin: «Bella e pimpante ma…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, il pessimismo di Paganin: «Bella e pimpante ma…»

Pubblicato

su

Intervenuto a TMW Radio, l’ex calciatore dell’Inter Antonio Paganin analizza i segnali derivanti dagli ultimi pareggi

Un’Inter bella da vedere ma il secondo posto in classifica stona. Segno, evidentemente, di un qualcosa che non funziona. E’ questo in sintesi il pensiero di Antonio Paganin, intervenuto a TMW Radio.

«Il 5-1 nel derby sembrava l’anticamera di una implosione per il Milan, invece Pioli ha dato equilibrio. Poi si sono ribaltate le gerarchie. L’Inter ha giocato benissimo ma è a due punti dalla vetta? Io analizzo i numeri freddi, che sono positivi rispetto all’anno scorso. Ma se un’Inter così bella, pimpante, non è prima, vuol dire che qualcosina manca o hai perso per strada. Nell’economia di un campionato, alla fine possono cominciare a pesare certi risultati. Non vorrei che alla resa dei conti ti pesino queste partite. Il tempo ci dirà tante cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano