Caressa: «La vera novità dell'Inter è Hakan Calhanoglu»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «La vera novità dell’Inter è Hakan Calhanoglu»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha analizzato la condizione attuale dell’Inter, elogiando la condizione e lo spirito di Calhanoglu

Nel parlare dell’Inter e della condizione positiva della squadra, Fabio Caressa si sofferma ad elogiare le prestazioni di Hakan Calhanoglu:

LE PAROLE- «Calhanoglu è la vera novità di queste giornate di campionato perché secondo me guardandolo mi è sembrato potesse dare di più lì (davanti la difesa, ndr) che in altri ruoli. Con l’età ha maturato la capacità di giocare per la squadra e di poter diventare leader in quel settore di campo. È stato molto importante nel recupero di palloni sporcando i palloni, non è il suo mestiere ma si vede che ha imparato. Non dico che giocherà al posto di Marcelo Brozovic, che probabilmente è il più forte del campionato in quel ruolo, ma è una novità importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano